Skip to main content
Recensioni

Cosa dicono di me

Studio Fisioterapico In Motion place picture
5.0
Basato su 156 recensioni
powered by Google
Fabio Papirio profile picture
Fabio Papirio
4 settimane fa
Francesco è un fisioterapista eccezionale. Ho fatto diverse sedute di massaggi con lui per un dolore alla schiena e i risultati sono stati immediati. È molto attento alle esigenze del paziente e mette subito a proprio agio. Se cercate qualcuno di competente che risolva davvero il problema, siete nel posto giusto. Grazie ancora!
irene panizzi profile picture
irene panizzi
1 mese fa
Mi sono trovata molto bene con Francesco, mi ha seguito con competenza e gentilezza, consigliandomi esercizi molto semplici da poter eseguire in autonomia!
Consiglio assolutamente!
Steve profile picture
Steve
1 mese fa
Riassumo tutto in un'unica parola altrimenti ripeterei le altre recensioni.. eccellente in tutto!!
chry profile picture
chry
1 mese fa
A causa di uno stiramento muscolare alla scapola mi sono rivolto al Dott. Garabini affidandomi alle svariate recensioni positive e devo confermare la professionalità, gentilezza e disponibilità di orario. Problema risolto in poche sedute 👍🏻
Ottimo professionista
Ago profile picture
Ago
2 mesi fa
Professionista affidabile e competente
Francesca profile picture
Francesca
2 mesi fa
Professionista molto competente, sempre gentile e disponibile....sviscera il problema che il paziente riferisce cercando di trovare la gestione e soluzione efficace per migliorare e risolverlo... è molto interessato al post trattamento chiedendo l'andamento del percorso fisioterapico.
Consigliatissimo....
Il dottor Francesco è una persona molto disponibile e preparata, professionale e attento ai dettagli del paziente. Esperienza molto positiva.
Esperienza positiva, Francesco è persona molto competente, disponibile e attento alle problematiche esposte, assolutamente consigliato
Fisioterapista competente serio gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Esperienza positiva. Mi sono trovata molto bene, Francesco è stato molto competente, gentile e disponibile. Lo consiglio.
il dott.Garabini è stato professionale, disponibile e molto competente.
Simone Varese profile picture
Simone Varese
4 mesi fa
Professionista serio, preparato e gentile. Ha risolto i miei problemi collo e spalle in poco tempo e solo tramite massaggi ed esercizi. Consigliato.
Ho conosciuto al dott. Garabini per caso. Sono andata sia per un dolore alla schiena che per un dolore muscolo-tensivo alle cervicali che mi faceva venire mal di testa forte. Devo dire che è un bravo professionista in quanto in una seduta mi ha fatto stare molto meglio e anche consigliato dei esercizi posturali. Lo consiglio e tornerò sicuramente!!
Molto professionale, preparato e disponibile .
Ottima esperienza, il Dott. Garabini ha seguito mio nonno di 85 anni con cura e professionalità, grazie al suo intervento è tornato a camminare dopo uno spiacevole ricovero in ospedale.
mi ha risolto tutti i problemi che ho avuto, sia alla spalla, sia al polpaccio ecc.
molto preparato e super disponibile, affidabilissimo
Molto preparato e molto disponibile
Il dottore Garabini ha assistito mia madre di 82 anni operata all’anc nella fisioterapia post intervento , la sua professionalità e gentilezza sono stati determinanti nel recupero. Grazie
Francesco é un validissimo professionista preparato focalizzato sul problema del paziente
Super consigliato
Simone V. profile picture
Simone V.
6 mesi fa
Ottimo professionista, seguito anche finito la terapia. Consigliatissimo
Mi ha risolto il dolore che avevo al ginocchio, è professionale, molto preparato, disponibile e gentile. Consigliato!!!
mauro affanni profile picture
mauro affanni
8 mesi fa
Mi sono trovato molto bene, molto professionale e cortese, lo consiglio.
Ottimo fisioterapista, molto professionale, gentile e disponibile. Lo consiglio
Molto competente e disponibile
Lisa Li profile picture
Lisa Li
9 mesi fa
Consiglio Francesco Garabini .simpatico ( che non guasta)..molto onesto, e professionale al massimo....prende a cuore le problematiche ....che gli si presentano ..💯
David Ross profile picture
David Ross
9 mesi fa
Esperienza positiva molto professionale.
Lara Parentini profile picture
Lara Parentini
10 mesi fa
Dopo un intervento al legamento crociato anteriore (LCA) e al menisco, ho intrapreso il percorso di riabilitazione con il Dott. Garabini. Fin da subito si è dimostrato estremamente gentile, attento e competente. Ha costruito un programma personalizzato, adattandolo costantemente ai miei progressi, con grande professionalità e precisione. Grazie al suo supporto sto recuperando in modo efficace e sicuro. Consiglio vivamente il suo studio a chiunque abbia bisogno di un percorso riabilitativo di qualità!!!
Cristian Bonon profile picture
Cristian Bonon
10 mesi fa
Sono andato da Francesco perché avevo un grosso problema con la schiena e dopo un paio di sedute ed esercizii stretching che dovevo fare tutti i giorni , mi ha rimesso apposto , davvero competente e professionale lo consiglio
mirco scaletti profile picture
mirco scaletti
11 mesi fa
Professione, disponibile e preparato. Più che consigliato!
Debora Zaccaria profile picture
Debora Zaccaria
11 mesi fa
Già dal primo giorno mi ha fatto fare esercizi inerenti alla mia situazione, dolore forte al braccio e non riuscivo a muoverlo. Ho fatto sedute di laser ed esercizi, adesso il braccio è tornato come prima evitandomi di fare l'intervento alla scapola. Una persona davvero professionale e anche simpatica. Lo consiglio vivamente.
Professionale e preparato , lo consiglio
Mario Imbimbo profile picture
Mario Imbimbo
11 mesi fa
Lo Studio Fisioterapico In Motion gestito dal dott. Garabini, a mio parere si rivela un eccellenza sul territorio Spezzino. Dopo essere stato indirizzato da una persona a me cara per il trattamento di diverse problematiche agli arti superiori, e dopo una serie di trattamenti ho ritrovato la gioia di un sonno ristoratore senza i dolori che mi affliggevano da un anno. La laser terapia abbinata agli esercizi mirati hanno iniziato a dare i loro benefici dopo poche sedute. Il dott. Garabini si e' rivelato professionale, preciso e disponibile. Un grazie al dott. Garabini per avermi rimesso in sesto.
Fisioterapista eccezionale in tutti i sensi, disponibile con un approccio a 360° nell'affrontare e risolvere i problemi fisici del paziente. Lo consiglio a tutti.
Cristina Coman profile picture
Cristina Coman
11 mesi fa
Mi sono rivolta allo studio In Motion dopo essere rimasta bloccata con la schiena, e devo dire che è stata un’ottima scelta. Sin dal primo incontro ho trovato professionalità, disponibilità e un approccio davvero attento alle mie esigenze.
In poche sedute ho iniziato a sentirmi molto meglio, e ora sto decisamente bene!
Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un aiuto concreto e competente, in un ambiente accogliente e rilassato. Bravo davvero!
Luisa Cirillo profile picture
Luisa Cirillo
11 mesi fa
Professionale e preparato. Consigliato.
Professionalità, competenza e cortesia: già dalle prime sedute ho potuto apprezzare i miglioramenti nei movimenti alle articolazioni.
Super consigliata, persona molto preparata e disponibile.
Michael Billi profile picture
Michael Billi
1 anno fa
molto professionale e disponibile, luogo pulito e ben organizzato
Mi sono procurato uno strappo muscolare al polpaccio,mi sono rivolto
in questo studio con ottimi risultati e ho trovato una persona preparata e disponibile!!!
L A profile picture
L A
1 anno fa
Francesco è un bravo professionista, lo studio è moderno e ben attrezzato. In poche sedute mi ha aiutato a risolvere un problema al collo/spalla che mi infastidiva da un po'. Posso solo parlarne bene e consigliarlo.
Disponibilità e professionalità eccellenti anche per il post trattamento.
Consigliato
Molto disponibile ,cortese e molto professionale lo consiglio vivamente
Grande professionalità e competenza
Professionista serio e competente. Lo consiglio agli sportivi
Persona super preparata. Con tre ernie al disco abbiamo fatto un percorso che mi ha aiutato moltissimo e soppratutto mi ha rimesso in piedi. Lo consiglio sicuramente.
Professionista molto serio e scrupoloso , disponibile a tutte le esigenze del paziente.
Ottimo professionista, ho risolto il mio problema di infiammazione cervicale in breve tempo
Ottima esperienza! Professionale, gentile e scrupoloso. Assolutamente consigliato!
Consigliatissimo, massima professionalità, disponibilità e cordialità.
Grazie al dott Francesco , ora posso di nuovo muovere completamente il braccio destro . Per diversi mesi , a causa di calcificazione alla spalla, accusavo forti dolori giorno e notte e impedimento al completo uso del braccio…. Adesso il dolore e’ sparito e finalmente posso riutilizzare il braccio come si deve!!! Francesco e’ il🔝🔝🔝
Mi sono rivolta al dottor Garabini per un dolore al piede che mi trascinavo da tempo, con la sua professionalità è riuscito a risolvere il mio problema in poco tempo, lo consiglio.
inna korol profile picture
inna korol
2 anni fa
Sono venuta dal Dott. Garabini Francesco qualche settimana fa con i dolori forti nella zona del collo, della nuca e del braccio. Avevo però pochissimo tempo a sistemarmi perché dovevo partire.
Il Dottore è riuscito a "mettermi in piedi" in quelle poche sedute che avevamo e sono partita senza portarmi indietro la medicina. Lo so che devo tornare a finire il ciclo del lavoro che abbiamo iniziato però al meno per il viaggio sto molto meglio.
Il Dott. Francesco è stato molto attento alle mie richieste e ha fatto un ottimo lavoro. Mi ha consigliato e ha controllato se faccio giusto gli esercizi per la zona problematica che mi aiutano ora non peggiorare la situazione e avere la possibilità di tornare a casa senza problemi.

Insomma Dott. Francesco Garabini è stato molto competente e professionale, attento, paziente ed empatico. Lo consiglio vivamente.
Ottimo professionista, molto preparato e disponibile.
Paolo Tubia profile picture
Paolo Tubia
2 anni fa
Dottore molto competente. Preciso. Puntuale.
Ilaria Coscia profile picture
Ilaria Coscia
2 anni fa
Competente e scrupoloso - noi siamo stati molto soddisfatti.
Dopo aver avuto un incidente con la macchina,mi sono rivolta a Francesco,perché avvertivo dei dolori cervicali. Mi ha risolto il problema. Molto gentile e disponibile. Lo consiglio
Ringrazio Francesco per la sua professionalità e bravura. Sempre pronto a venire incontro alle esigenze del paziente. Consigliato.
Ho contattato il dottore per riabilitare l’uso del braccio sinistro di mia madre, in brutte condizioni in seguito alla frattura dell’omero. Già dopo tre sedute i miglioramenti erano evidenti (braccio meno gonfio e maggiore capacità di movimento) e ora, a distanza di quasi un mese, c’è stato un apprezzabile recupero . Altro aspetto non trascurabile: mia madre partecipa sempre volentieri alle sedute anche grazie al garbo e alla gentilezza del dottore. Ottimo professionista, assolutamente consigliato
Alelada D profile picture
Alelada D
2 anni fa
Mia figlia aveva esiti di una grande distorsione, accolta con simpatia mettendola a proprio agio. Con professionalità ha ridato sollievo dal dolore e la mobilità dell'arto è tornata normale. Inoltre se si chiede consigli spiega in maniera esaustiva come alleviare piccole noie con esercizi da fare a casa. Lo consiglio vivamente. Grazie Francesco.

Ancora ultimamente mi sono servita della professionalità di Francesco per rimettere in piedi mia madre 88anni dopo operazione femore. Confermo la pazienza la simpatia e capacità nel mettere il paziente a proprio agio e spronarlo a fare e migliorare. Grazie
Morena Vill profile picture
Morena Vill
2 anni fa
Tutto perfetto, consiglio assolutamente, puntuale,preparato,mette il paziente a proprio agio.Molto attento a percepire il problema, MOLTO PROFESSIONALE . grazie mille !!!
Preparato e molto disponibile 👍
Federica S profile picture
Federica S
2 anni fa
Francesco è molto professionale, preparato e disponibile. Mi sono rivolta a lui per problemi cervicali e mi ha aiutato a risolverli in breve tempo!
Francesco è un ottimo professionista preparato e scrupoloso.Ho avuto un ottima ripresa dopo intervento protesi ginocchio seguendo le sue indicazioni
Consigliato!!!!
Il Dott. Francesco è molto professionale, preparatissimo, scrupoloso, disponibile e onesto. Mi sono sentita subito a mio agio, mi sta aiutando a combattere i miei problemi alla schiena soprattutto cervicali con forte mal di testa. Ad oggi tutto è nettamente migliorato, mal di testa e dolore perenne al collo spariti. Consigliatissimo!!!
Consiglio vivamente lo studio Fisioterapico In Motion, puntualità preparazione e accoglienza , il paziente viene messo a suo agio dal dottor Francesco il quale è molto attento a percepire e risolvere il problema.
Francesco è un professionista, attento e scrupoloso. Mi ha seguito sia prima che dopo l’intervento alla spalla per la riabilitazione, in studio e prescrivendomi gli esercizi da fare a casa.
Non trascura neppure l’aspetto umano, interessandosi del mio stato di salute e sui progressi inviando messaggi nei giorni successivi alla seduta.
Super consigliato!!
Mi sono rivolta al dr garabini su consiglio di un collega ....e non ho sbagliato!
Competente, professionale e scrupoloso. Si interessa al paziente anche nei giorni successivi alla seduta per valutare lo stato di salute.
Lo consiglio
matt sara profile picture
matt sara
3 anni fa
Consiglio vivamente lo studio del dottor Garabini. La mia esperienza è stata molto positiva, il dottore si è dimostrato competente e professionale, inoltre ha avuto l'accuratezza di spiegare ogni trattamento proposto.
In passato ero stato da diversi fisioterapisti e non avevano risolto il mio problema. Conosco altre persone che si sono rivolte allo Studio In Motion e hanno detto di esser rimaste molto soddisfatte.
Il dr Garabini è un professionista attento, preparato e molto disponibile.
Umanamente sensibile, sa creare un positivo clima di rispettosa amicizia e di fiducia.
Il Dott. Garabini mi e’stato di grande aiuto durante la riabilitazione da infortunio alla gamba , i suoi trattamento e indicazioni hanno favorito velocemente il recupero , è molto preparato educato e professionale nel suo mestiere , lo consiglio a chi ne avesse bisogno.👍
Emanuele Raso profile picture
Emanuele Raso
4 anni fa
Sono stato da Francesco per una brutta distorsione alla caviglia
Che dire, una brava persona ma soprattutto un professionista preparato e che continua a studiare ed aggiornarsi giorno dopo giorno
Consigliatissimo
Professionale, scrupoloso e molto preparato a spiegare l’utilità degli esercizi. Molto attento e presente durante l’esecuzione delle serie e sempre pronto a correggere se necessario. Il giorno dopo la seduta si informa sempre dello stato di salute. Lo consiglio vivamente.
Grazie Francesco.
Lucy Guerresi profile picture
Lucy Guerresi
4 anni fa
Preparato, competente e professionale.
Francesco è l’unico fisioterapista da cui ho riscontrato benefici nelle terapie, dopo averne provati tanti per un problema persistente di natura sportiva.
Affidatevi a lui e sicuramente troverà una soluzione alle vostre problematiche.
Arianna Battolla profile picture
Arianna Battolla
3 settimane fa
Ottima esperienza! Lo consiglio molto, sia per la sua competenza e professionalità, ma anche per il suo approccio sempre disponibile e empatico, mette a Proprio agio. Tornerò se avrò bisogno sicuramente.
Ottimo studio, lui sempre disponibile e davvero grande preparazione e professionalità in materia
Professionale e competente, gentile e preparato. Consiglio vivamente
Un professionista, ha risolto il problema in poco tempo!
Francesco e' un fisioterapista estremamente competente e professionale che mi ha seguito durante il recupero da un intervento al menisco. Fin da subito ha saputo mettermi a mio agio, spiegandomi con chiarezza ogni fase della riabilitazione e adattando gli esercizi alle mie esigenze. Grazie alla sua attenzione e a un approccio sempre attento e umano, ho recuperato forza e mobilità in modo efficace. Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista serio e preparato.
Laura profile picture
Laura
3 mesi fa
Professionale e risolutivo, attento al paziente ed estremamente preparato. Consiglio assolutamente
Ottima esperienza, grande professionalità e professionista , davvero ottimo consiglistissimo
Valentina F profile picture
Valentina F
4 mesi fa
Vado da Francesco da quasi un mese per massaggi fisioterapici regolari a causa del dolore al collo. È professionale, puntuale e piacevole; lo consiglio!
Fisioterapista eccellente! È riuscito a venirmi a trovare all'ultimo minuto rispondendo al mio messaggio WhatsApp: è stato facilissimo! Lo consiglio al 300%!
Nicola V profile picture
Nicola V
10 mesi fa
Competente, gentile e disponibile . Per me il top.
Fisioterapista ottimo, puntuale e preparato, sa mettere il paziente a proprio agio. Bravo a capire il problema e a spiegarlo in modo semplice.
Ringrazio il dott Francesco Garabini.Puntuale,preparato,attento a percepire il problema.L esperienza è stata più che positiva e la mia spalla sta molto meglio!Consiglio certamente.
Molto professionale
Andrea B profile picture
Andrea B
2 anni fa
Mi sono rivolto a questo studio per una contrattura alla gamba. Lo studio è un po' datato ma ciò non è rilevante ai fini del servizio. Il personale è competente e ha risposto a tutte le mie domande. Ho fatto due sedute che sono state sufficienti per sistemarmi. Se avrò bisogno tornerò. Lo consiglio caldamente.
fla ponz profile picture
fla ponz
2 anni fa
Disponibile e professionale, mostra interesse al benessere del paziente anche successivamente alla visita chiedendo update. Consigliato
Ottima esperienza! Professionista che consiglio assolutamente.
Oltre che risolvermi completamente un brutto strappo muscolare, ho trovato una persona disponibile e cordiale.
Se in futuro avrò bisogno tornerò sicuramente dal Dott.Garabini.
Bravo fisioterapista attento e molto preciso. Grazie Francesco!
carlo zelasco profile picture
carlo zelasco
2 anni fa
Recentemente ho sofferto di un torcicollo e rigidità muscolare estesa anche al dorso. Il trattatamento iniziale con muscoril e antinfiammatori aveva ridotto la fase acuta ma creato intolleranze e altri problemi. Mi sono rivolto al dr.Garabini che in pochissime sedute mi ha fatto riacquistare la mobilità. Rimpiango di non averlo interpellato prima, forse avrei evitato l'assunzione dei farmaci. Professionista serio preparato ed umano mi ha anche insegnato gli esercizi preventivi utili da fare a casa.
Lucy Guerresi profile picture
Lucy Guerresi
2 anni fa
Ho conosciuto Francesco un paio d’anni fa’ in seguito a dei problemi di natura sportiva, da allora mi sono affidata a lui ottenendo sempre risolutezza.
Lo consiglio vivamente, sia per la sua esperienza e professionalità, sia per il suo approccio al paziente, empatico e disponibile.
Professionale e disponibile.
Cauto nella manipolazione soprattutto come nel mio caso di ernia al disco espulsa.
Lo consiglio vivamente.
Giacomo Capri profile picture
Giacomo Capri
3 anni fa
Studio molto valido e fisioterapista molto bravo, grazie Francesco 👍!!!
Bravissimo terapista...mi è stato consigliato x problemi alla spalla...molto bravo👍👍👍
Studio molto valido e preparato, lo consiglio.
DOPO 4 SEDUTE DI FISIO....180 KM DI PERCORSI IN ALTA MONTAGNA IN 10 GIORNI! GRAZIE FRANCESCO! 6 stelle!

Orari di apertura

Lun - Ven
09:00 - 13:00
15:00 - 20:00

Sab 09:00 - 13:00

Indirizzo

Via Romana 8, Ceparana

Via Dalmazia 5, La Spezia